Re : Re: Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv
Buon giorno, a quando pare c'è un nuovo firmware dal nostro dispositivo online il 23.28. Qualcuno ha aggiornato?È buono? Che migliorie ha apportato? Ma il supporto su questo decoder è cessato completamente? E' stato abbandonato a se stesso?
Citation:
Envoyé par
caniggia68
Per quanto mi riguarda sto decoder e' proprio nato male escono vari firmware ma i problemi restano si blocca si impalla va e non va cielo terrestre non ha un minimo di stabilta .Penso che questo decoder sia stato molto venduto evidentemente chi lo supporta(sempre se ci sia mai stato un supporto) oramai non ha interesse a continuare la sua opera portando novita e migliorie peccato
Quoto totalmente
Re: Re : Re: Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e RED
Salve provato nuovo firmware nulla di nuovo soliti problemi oramai va cosi' se si vuole vedere qualcosa in piu' con una motorizzata bisogna andare sul viark server forever
Re : Re: Re : Re: Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam
Citation:
Envoyé par
caniggia68
Salve provato nuovo firmware nulla di nuovo soliti problemi oramai va cosi' se si vuole vedere qualcosa in piu' con una motorizzata bisogna andare sul viark server forever
Mi dispiace, ma non mi sembra così: migliorala la velocità cambio canali dtt sly cielo, pollocchi polzat champions ora ok. Bien francce continua ad essere ok.
Citation:
Envoyé par
piertigna
Buon giorno, a quando pare c'è un nuovo firmware dal nostro dispositivo online il 23.28. Qualcuno ha aggiornato?È buono? Che migliorie ha apportato? Ma il supporto su questo decoder è cessato completamente? E' stato abbandonato a se stesso?
Quoto totalmente
La risposta alla prima domanda apparentemente è no. La seconda, non mi sembra sia definitivamente abbandonato se hanno rilasciato online l’aggiornamento e migliorato bugs.Se avete la possibilità di muovere la padella vi potete accorgere della visione di alcuni pacck non visibili con una buona ciccia full sserer.
Re: Re : Re: Re : Re: Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server RED
Ciao il nuovo firmware ha sempre i soliti bugs spostando la padella da est a ovest capita spesso di trovarsi su un canale che rimane al buio e il decoder si impalla se va bene per 20 secondi altrimenti bisogna riavviare....... il dtt sky e' il solito pianto blocchi dopo alcuni minuti di visione.Quali sarebbero i nuovi pacck aperti? io non vedo nulla di nuovo........ dove sono gli albanesi a 16 est i turchi a 7 est? rmc a 19 est?.Abbiamo capito ogni tanto esce un firmware civetta una finta.......questa e' la mia opinione personale chiaramente chi si trova bene col decoder buon per lui io ho ricevuto per cio' che ho speso .Oggi se non avessi decoder di certo non andrei sul bware rx8900 il mercato offre valide alternative spendendo un po di piu'.
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Ciao, a 30 ovest, il pacco meeo ed il noos, con ciccia normale hai solo il noos, il pack Nnordic a 1 Ovest, e diggi, quello sve dan fin nor, il pack orrange a 19 est inclusi bien frrance. Corretti con questo firmware noto velocità zapping, velocità apertura sly dtt, pollzat champions super hd, il 16 di questo mese il mio dec ha compiuto 2 anni, e ti dico che (fortunatamente) ci posso pure registrare, no freeze, non ho provato nulla a 16 est, presto lo farò.
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Mi fa piacere per te io con questo ultimo firmware spostando la padella ho il problema dei blocchi su un canale e' molto fastidioso.... sono tornato al 1886 per il resto difficile che con sto decoder aprano cio che ora apre la concorrenza.......
Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz
Sarebbe interessante, se mettessero in emu i canali Srg in V4.
Alcuni decoder con firmware proprietario già ce l'hanno.
Dai Giulio,contiamo su di t'è. :)
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Software nuovo ma senza cline privata tutto scuro.
Citation:
Envoyé par
berto67
Software nuovo ma senza cline privata tutto scuro.
Strano,ieri sera sui soliti lidi luce splendente.
Oggi senza cline privata tutto ok senza blocchi.